Dott. Antonio di Palma

Home » Ipnosi » Ipnosi, esperienza naturale
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ipnosi, esperienza naturale

L'ipnosi clinica, in realtà, è un'esperienza normale e ricorrente nella vita degli esseri umani, infatti utilizza semplicemente dei processi che avvengono nella vita di ogni giorno.

Momenti di suggestione se non di trance si possono vivere durante l'arco di una giornata, senza esserne consapevoli.

Con l'ipnosi abbiamo la possibilità di effettuare una ricerca nei nostri apprendimenti esperenziali.

A noi tutti è capitato di essere così presi da una conversazione o, da pensieri mentre guidiamo l'auto da arrivare a destinazione senza renderci conto di esserci fermati ai semafori, di aver rispettato tutti i segnali stradali e le disposizioni riguardanti il traffico. Siamo scesi dalla macchina senza nemmeno ricordare come ci siamo giunti.

Questo significa che noi tutti abbiamo degli apprendimenti inconsci e dei funzionamenti inconsci, con l'utilizzo dell'ipnosi possiamo essere più recettivi nei confronti della nostra esperienza interiore e delle nostre potenzialità irrealizzate in maniera sorprendente.

C'era un volta un millepiedi che camminava con le sue mille zampe in un prato. Una formica gli si accostò e l'osservò incuriosita, e poi gli chiese come faceva a camminare senza inciampare. Il millepiedi si fermò e cominciò a pensarci su e non riuscì più a camminare senza inciampare.

Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti, ricevo su appuntamento a Ciampino e Roma, zona Castro Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo