Dott. Antonio di Palma

Home » Ipnosi » Distorsione temporale in ipnosi
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Distorsione temporale in ipnosi

Allungare e accorciare il tempo, con l'ipnosi si può fare anche questo. L'ipnosi può alterare la percezione soggettiva del tempo, nel senso che può rallentare o accelerare il tempo.

Durante l'ipnosi, un breve periodo di tempo ' reale' può essere avvertito come un lungo periodo, oppure un lungo periodo di tempo 'reale' può essere percepito come velocissimo.

La distorsione temporale, in ipnosi è ulizzata per alleviare anche il dolore.

La distorsione temporale non si verifica solamente durante l'ipnosi, ma si verifica anche in altri momenti della nostra vita.

La distorsione temporale è comunissima nei sogni, dove possiamo vivere parecchie ore di vita onirica in non più di qualche minuto di tempo effettivo.

La distorsione temporale si ha anche con il piacere dando l'impressione che il tempo si accorci, e con il dolore il tempo si allunga. Si è solito dire " Il tempo vola sulle ali dell'amore", ma anche : "La pentola che aspettiamo di veder bollire non bolle mai".

Per sapere di più sull'ipnosi e sulla distorsione temporale può chiamare al 3470716419, o cliccare su contatti. Ricevo a Roma, zona Castro Pretorio e Ciampino.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo