Dott. Antonio di Palma

Home » Ipnosi » Disfunzioni sessuali e ipnosi
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Disfunzioni sessuali e ipnosi

In sessuologia l'ipnosi è indicata nel trattamento dei disturbi sessuali come il vaginismo e l'anorgasmia, l'eiaculazione precoce e ritardata, i disturbi del desiderio sessuale e i disturbi dell'erezione.

L'ipnosi può essere utilizzata in vari modi per risolvere la disfunzione sessuale, uno fra tanti è quello di portare il paziente a immaginarsi e sperimentarsi senza più il suo problema.

Le suggestioni ipnotiche consentono alla persona di sperimentare nuove e desiderate percezioni di sè e della relazione coniugale.

La disfunzione sessuale più di qualunque altra disfunzione, è un disagio che influenza in vario modo la vita del soggetto che presenta tale problematica.

la disfunzione sessuale agisce negativamente nelle relazioni sociali e sulla qualità della vita in generale, provocando spesso, ansia e perrdita di autostima.

Gentile visitatore visitatrice, spesso chi vive il disagio di un disturbo sessuale fatica a parlarne. Chiedere il supporto di un esperto è utile sia a livello personale che all'interno del rapporto di coppia. Per maggiori informazioni o, per un aiuto può chiamare al 3470716419 o cliccare su Contatti, ricevo a Ciampino e Roma, zona Castra Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo