Dott. Antonio di Palma

Home » Ipnosi » Ipnosi e scrittura automatica
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Ipnosi e scrittura automatica

E' possibile scrivere sotto ipnosi?

Sull'ipnosi mi vengono rivolte molte domande, perchè la gente è molto affascinata da questo fenomeno, tra le tante curiosità vi è quella della scrittura automatica sotto ipnosi.

In che cosa consiste la scrittura automatica? Brevemante la scrittura automatica si può riassumere in questo modo: durante lo stato ipnotico è possibile far scrivere al soggetto fatti e avvenimenti che riguardano situazioni della sua vita fisica e psichica, senza che il soggetto possa conoscere il contenuto a livello cosciente, nel senso che non sa cosa sta scrivendo e, neanche ha il controllo della sua mano che scrive indipendentemente dalla sua volontà.

La scrittura automatica è un fenomeno che si può far verificare anche in una situazione al di fuori della stanza dello psicoterapeuta per far scrivere con cura l'autobiografia dal soggetto.

Gentile visitatore visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un aiuto può chiamare al 3470716419 o, cliccare su contatti, ricevo a Ciampino e Roma, zona Castro Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo