Dott. Antonio di Palma

Home » Sessualità » Educazione alla sessualità
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Educazione alla sessualità

Le false credenze sono dure a morire.

Uomini e donne, spesso, mi contattano non perché presentano dei veri e propri disturbi sessuali, ma perché possiedono dubbi rispetto al proprio comportamento sessuale.

In casi del genere solitamente propongo, prima di avviare un intervento vero e proprio, qualche seduta di educazione alla sessualità. Incoraggio il cliente o, la cliente a rivolgermi tutte le domande in modo da poter chiarire tutti i suoi dubbi, e restituire informazioni corrette sulla sessualità.

La conoscenza è il primo passo per la gestione dei problemi sessuali, anche perché il più delle volte le campagne pubblicitarie creano delle aspettative non realistiche rispetto alla sessualità.

Comprendere i fattori fisici, psicologici e relazionali è la cosa più importante per capire e accettare che la sessualità è qualcosa di molto complesso.

Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti, ricevo su appuntamento a Ciampino, via Fratelli Wright, Roma, zona Castro Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo