Dott. Antonio di Palma

Home » Psicoterapia » Cerco Psicologo psicoterapeuta a Ciampino
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Cerco Psicologo psicoterapeuta a Ciampino

La psicoterapia, gentile visitatrice/visitatore, è una straordinaria opportunità per affrontare e risolvere problemi di vario genere.

Ma come fai a capire o, intuire che hai scelto il terapeuta che fa per te? Certo la scelta di un terapeuta non è semplice, ma c'è un modo molto facile perché tu possa capire, che il terapeuta che hai di fronte è quello che fa per te: quando sei davanti a lui, devi sentire ed essere convinto che quella persona può aiutarti a risolvere il tuo problema, quindi è importante la fiducia che poni in lui.

In altri termini, se pensi che non ti può essere di aiuto, se non senti fiducia, non lo scegliere, sarebbe solo denaro e tempo buttato.

Solo quando ci sentiamo a nostro agio, liberi di esprimerci e di comunicare, accolti e non giudicati, considerati, stimati e rispettati, siamo davanti al terapeuta giusto e quindi possiamo aprirci e affrontare i temi più delicati.

Quindi, il primo passo è quello di fissare un incontro per conoscerlo e valutare con tutta serenità e senza fretta un percorso terapeutico, per rimuovere comportamenti disfunzionali, gestire al meglio l'ansia, le ossessioni, eliminare attacchi di panico e via dicendo.

Se stai cercando uno psicologo psicoterapeuta a Ciampino, che sappia avvalersi anche dell'ausilio dell'ipnosi, puoi continuare a navigare sul mio sito e, vedere le problematiche che giornalmente affronto nel mio lavoro e, quella che è la mia formazione professionale (Chi sono).

Se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti, ricevo su appuntamento a Ciampino, via Fratelli Wright, e Roma, zona Castro Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo