Dott. Antonio di Palma

Home » Sessualità » La sessualità maschile » Uomini sessualità e ipnosi
Condividi su  Facebook Condividi su  Twitter Consiglia la pagina

Uomini sessualità e ipnosi

Perché molti uomini richiedono l'ipnosi per risolvere i loro problemi sessuali? L'ipnosi può davvero risolvere in tempi brevi i disturbi sessuali?

La sessualità, rappresenta per molti uomini l'essenza della vita, quindi, qualora si dovesse avere qualche piccola difficolà, si cerca di trovare subito un rimedio, un rimedio che sia semplice e veloce, e allora perché non provare l'ipnosi per risolvere il loro problema sessuale?

È convinzione di molti uomini che mi contattano, che l'ipnosi possa in poche sedute, come per magia, risolvere il loro problema sessuale.

Se l'ipnosi è la tecnica magica attraverso cui l'ipnotizzatore riesce a ottenere che l'ipnotizzato fa tutto (o quasi) ciò che il primo vuole, non poteva che essere, quindi, la soluzione ideale per affrontare i disturbi sessuali, così privati, così intimi, vissuti con difficoltà e vergogna. Praticamente quello che fanno oggi Viagra o farmaci simili che hanno come principio attivo il Sildenafil.

L'ipnosi è sicuramente più breve delle altre psicoterapie, perché arriva con qualche mese o qualche anno di vantaggio rispetto alla maggior parte delle psicoterapie, per cui è da considerarsi una terapia breve, anche se è errato pensare che si debba fare in gran fretta senza pensare ai tempi che il soggetto richiede, perché a volte il cambiamento ha bisogno di mantenere e di essere adattato alla realtà del soggetto e questo può richiedere del tempo.

Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti, ricevo su appuntamento a Ciampino, via Fratelli Wright, e Roma, zona Castro Pretorio.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Dove Siamo