Ipnosi e mente inconscia
In ipnosi si utilizza prevalentemente la mente inconscia o subconscia. L'inconscio è il luogo della risoluzione del sintomo e del cambiamento. La mente inconscia è quella parte della mente che si occupa del pensiero simbolico. Al subconscio è sufficiente la sola immagine, il solo pensiero, il solo ricordo.
Cosa significa questo? Significa che una persona può pensare ad un qualsiasi oggetto o esperienza con la mente inconscia e visualizzarle in modo molto molto chiaro, senza che vi sia la loro effettiva presenza.
In ipnosi si utilizza lo stesso pensiero che si utilizza nel sognare. Possiamo essere profondamente addormentati e sognare di stare a correre.
L'inconscio è il deposito di tutte le esperienze che una persona ha fatto durante tutta la sua vita.
L'ipnosi è estremamente importante perchè permette di utilizzare al meglio questo magazzino e facilitare i processi di guarigione.
La mente inconscia è dunque la sede delle risorse creative, evolutive, libere da vincoli e da limitazioni.
Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o andare su contatti ricevo a Roma, zona Castro Pretorio e Ciampino, via Fratelli Wright.