Ipnosi regressiva

Set 18, 2015

Ipnosi regressiva

La rivivificazione

L’ipnosi regressiva serve a superare i limiti abituali. il suo scopo è quello di creare un atteggiamento mentale più ampio, quindi meno limitato di quello che si ha. Inoltre, fa affrontare la vita senza concentrarsi sui limiti, ma sul compito stesso.

La regressione d’età può assumere due forme: il soggetto ipnotizzato può rivivere con la sua personalità attuale esperienze del passato oppure, l’ipnotizzato rivive una esperienza del passato come se la sperimentasse nel presente. Questa seconda forma di regressione d’età viene denominata rivivificazione.

La rivivificazione è un fenomeno molto suggestivo perché il soggetto viene fatto regredire a una particolare età comportandosi come se avesse davvero l’età suggerita, infatti il modo di parlare, di disegnare e la grafia rispecchiano questa sua regressione.

La regressione d’età è un fenomeno reale o solo una involontaria simulazione del soggetto?

Gentile visitatore visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni sulla regressione d’età, può chiamare al 3470716419 o, cliccare su contatti. Ricevo su appuntamento a Ciampino, via Alessandro Guidoni, Roma, zona Castro Pretorio.

Dove Siamo

Ciampino

Roma