Urofilia

Gen 16, 2018

Urofilia

L’urofilia che cos’è? L’urofilia, è una parafilia caratterizzata dall’interesse erotico per l’urina, considerata come un oggetto di piacere. Questa parafilia può essere chiamata in molti altri modi: pioggia dorata, pissing o water sport.

L’urofilia consiste in una serie di giochi erotici in cui i partner provano piacere a urinare sul corpo, sui genitali o nella bocca del partner al fine di procurarsi e procurare piacere erotico.

Può essere che sia la donna a farlo addosso a un uomo, oppure che sia l’uomo (o più di uno) a urinare addosso alla sua partner.

Questa parafilia prevede diverse modalità, per cui si può orinare in bocca al partner (che può, a sua discrezione, deglutire o meno) oppure sui suoi genitali, suoi piedi o sul suo corpo in modo generico.

A qualcuno piace solo osservare mentre una donna fa pipì sul water. Quando l’emissione dell’urina è accompagnata dalla sua ingestione si parla di urofagia.

Cosa molto importante da sottolineare è che anche se la vista dell’urina o il suo odore normalmente ci possono disgustare, questo senso di repulsione può ridursi durante l’eccitazione sessuale. In altri termini, questo sta a significare che situazioni o cose verso cui troviamo repulsione, perdono queste connotazioni negative, quando siamo eccitati sessualmente.

, Gentile visitatore/visitatrice, se desidera avere maggiori informazioni o chiedere un supporto, può chiamare al 347.0716419, o cliccare su contatti, ricevo su appuntamento a Ciampino, via Alessandro Guidoni e Roma, zona Castro Pretorio.

Dove Siamo

Ciampino

Roma